Alvaro Morata
TORINO – La Juventus ha concluso il suo 2020 con una pesante sconfitta, la peggiore subita in casa in campionato dall’inaugurazione dell’Stadium, perdendo per 0-3 contro la Fiorentina, anche a causa di errori arbitrali, con il fischietto La Penna che non ha ammonito per la seconda volta Borja Valero e non ha concesso due penalty alla Signora, senza nemmeno andarli a vedere al VAR.
I giocatori bianconeri hanno risentito della sconfitta, con il loro silenzio social che è valso più di mille parole. Dopo che il capitano Leonardo Bonucci ha rotto il silenzio con un post, seguito da Cristiano Ronaldo e dagli altri compagni, anche Alvaro Morata ha voluto dire la sua su quanto accaduto contro la Fiorentina, non perdendo occasione di augurare ai tifosi bianconeri buone feste e un sereno Natale.
“Buone feste a tutti. Vi auguro tanta salute. Non dimenticatevi che siamo la JUVE: appena c’è un periodo complicato tutti escono con la mazza, ma questa maglia non è una qualunque maglia e troneremo con rabbia, grinta e determinazione.”
Questo il messaggio del numero 9 bianconero, apprezzato dai tifosi che sui social stanno spingendo la squadra a riprendersi il prima possibile da questo momento no. Alla ripresa i bianconeri giocheranno contro l’Udinese, il Genoa in Coppa Italia, e poi Milan, Sassuolo e Inter, con in mezzo la Supercoppa Italiana contro il Milan, per un nuovo tour de force dal quale i bianconeri sperano di uscire con più punti in classifica e meno distanti dalla vetta, oltre ovviamente che con il trofeo in palio nella partita contro il Napoli, prima di tre sfide da giocare contro i partenopei, visto l’ormai deciso rinvio della sfida non disputata il 4 ottobre e data inizialmente vinta a tavolino ai bianconeri.
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa della vendita libera per le…
Nella giornata di domani a Washington, alle 18 italiane, si svolgerà il sorteggio dei giorni…
Nella partita di domenica sera, Napoli-Juve, l'ex Antonio Conte dovrà fare a meno di un…
La notizia era nell'aria ma la FIGC lo ha confermato. La gara della Nazionale contro…
Attraverso una nota ufficiale, la Juve comunica l'esito dell'intervento chirurgico a cui si è sottoposto…