TORINO- Il centravanti del Napoli Milik, autore domenica del primo dei quattro gol della sua squadra alla Roma di Ranieri, è stato intervistato ai microfoni di DAZN, parlando anche del prossimo scontro europeo della Juve.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Contro la Juventus sarà difficilissimo perchè i bianconeri sono favoriti, ma io tifo per l’Ajax. Lì ho tanti ex compagni e occhio a Lasse Schone, uno che sa tirare benissimo le punizioni. Io mi sono allenato tanto. Ognuno ha la sua maniera di batterle: Ronaldo, David Luiz, Drogba. Io ho visto tanti video di calciatori forti a batterle e ho preso qualcosa da loro. Contro il Parma Ancelotti ha detto a Koulibaly di dirmi di batterla sotto la barriera e ho pensato che poteva funzionare. La cosa più importante è la rincorsa: se non la faccio bene, non riesco a calciare bene. Non dite che somiglia a quella di Lewandowski, l’ho fatta prima io! La più bella? Contro la Lazio. Gol alla Roma? L’ho rivisto tante volte e i tifosi azzurri me lo mandano anche sui social. È stato un bel gol, ma lì per lì non ci ho pensato. Se lo avesse fatto Ronaldo? Polemiche tra tifosi, io non penso a queste cose. Non mi sento sottovalutato solo perchè mi chiamo Milik perchè gioco nel Napoli.”.