Piatek
TORINO – La stagione del Milan non è iniziata nel modo in cui ci si aspettava. In estate l’arrivo di Giampaolo era stato accompagnato da grande entusiasmo e buone speranze, il suo percorso però è durato troppo poco. La società ha accolto Stefano Pioli ma il trend non è cambiato. Tra le prime difficoltà c’è quello del gol. Leao e Piatek non sono in uno stato di forma ottimo e non riescono a trovare la rete con continuità.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Per ovviare a questa problematica, secondo Tuttosport, Maldini e Boban starebbero valutando diversi profili attualmente accessibili. Il primo è il sogno Zlatan Ibrahimovic che nelle scorse settimane ha dichiarato di voler ritornare in Italia. Il secondo è quello di Dries Mertens, in scadenza con il Napoli e coinvolto nel polverone dell’ammutinamento; l’ultimo è Mario Mandzukic. Il croato è fuori rosa alla Juve e ha voglia di riscatto.
Il club bianconero sul proprio sito ufficiale ha pubblicato una nota contenente statistiche e curiosità…
Il giornalista è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Juvenews.eu, e ha parlato del recente…
Le parole di Massimiliano Canzi pronunciate al termine del match di Coppa Italia Women tra…
Le parole pronunciate da Cristiana Girelli al termine del match vinto dalla Juventus Women contro…
La Juventus Women torna in campo per il ritorno di Coppa Italia contro il Napoli.…
L’Espanyol avrebbe allacciato i primi contatti con la Juventus per assicurarsi le prestazioni di Joao…