Rolando Mandragora con la maglia dell'Udinese
TORINO – Il calciatore dell’Udinese in prestito dalla Juventus Rolando Mandragora ha parlato intervistato dai microfoni di Sky Sport del suo futuro e del suo passato.
“In un periodo buio, in un periodo di infortuni, la Juventus ha creduto forte in me come ha fatto diversi anni fa e questo per me è motivo di grande orgoglio e quindi io farò di tutto per guadagnarmi la maglia della Juventus perché è un sogno e allo stesso tempo un obiettivo. Io voglio lavorare per questo e tutto questo passa dalle prestazioni con l’Udinese. Quindi io devo pensare all’Udinese in questo momento e pian piano lavorando e costruendo in campo e in allenamento tutte le cose, devo guadagnarmi la maglia della Juventus: è un obiettivo che mi sono prefissato e un sogno che ho dentro.”
Sarebbe bello giocare al fianco di Arthur, Bentancur, Rabiot?
“Assolutamente. Sono tutti giocatori forti, poi è arrivato Pirlo, un allenatore nuovo e per quello che è stato come calciatore e per quello che sarà come allenatore sarebbe un grande privilegio poter essere allenato da lui.” Ma attenzione perché, proprio in queste ultime ore, è arrivata anche una clamorosa novità per il mercato bianconero. Notizia col botto: sfida totale Marotta-Paratici per un… rossonero! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Le parole di Gigi Buffon sul periodo che sta passando la Juventus e sul futuro.…
Juventus sempre interessata a Franck Kessié. I bianconeri avrebbero avviato i primi contatti com il…
Gianluca Di Marzio ha parlato di come alla Juve interessi sempre Norton-Cuffy. Al momento però…
La società bianconera ha ufficializzato la cessione temporanea di Valdes Ngana in Svizzera.
Attraverso un messaggio sul proprio sito ufficiale, la Juve comunica il palinsesto di Juventus Play,…
Arrivato nel 2022, l'esterno della Juve Filip Kostic, nella prossima sessione di calciomercato, lascerà la…