Magnani.
TORINO – Il Brescia è ritornato in Serie A e ha tanta voglia di restarci e non di fare la comparsa. La squadra di Cellino si sta muovendo molto sul mercato per rafforzare un po’ tutti i reparti, senza però stravolgerla. L’obiettivo principale è quello di trattenere i pezzi pregiati e avere giusti innesti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nelle ultime settimane le rondinelle hanno messo gli occhi su Giangiacomo Magnani, difensore del Sassuolo ma legato anche alla Juve. Il classe ’95 si è messo in mostra la scorsa stagione in Emilia, collezionando ben 29 presenze e adesso Corini lo vorrebbe con sé. Secondo la Gazzetta dello Sport l’operazione è vicina alla chiusura, con i neroverdi e la Juve che avrebbero dato il via libera; entro il weekend si dovrebbe concludere.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le dichiarazioni rilasciate dal centrale brasiliano ai microfoni di Dazn dopo la partita tra Juventus…
Le parole del centrocampista bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn al termine della gara vinta…
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
Di Gregorio 7: Quando il Parma prova ad affacciarsi, risponde presente. Interventi puntuali che mantengono…
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…