TORINO – L’ex difensore olandese Rud Krol ha parlato intervistato dai microfoni de Il Corriere dello Sport dell’arrivo di Matthijs de Ligt alla Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Per un difensore forse 75 milioni sono troppi. Per De Ligt invece sono pure pochi, almeno secondo me. Tra qualche anno tutti si accorgeranno del grande investimento che ha fatto la Juventus. In futuro varrà tanti soldi in più, ha già dimostrato tanto e può migliorare ancora moltissimo. Sono convinto che possa diventare il più grande di tutti. A chi assomiglia? Difficile dirlo. Forse perché non ho mai visto uno così forte alla sua età, secondo me è unico. Lui è speciale, ha qualità che non s’imparano da nessuna parte”
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.