VERONA, ITALY - OCTOBER 19: Nikola Kalinic of Hellas Verona looks on during the Serie A match between Hellas Verona FC and Genoa CFC at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 19, 2020 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
TORINO – L’attaccante dell’Hellas Verona Nikola Kalinic ha parlato intervistato dai microfoni de L’Arena della sfida in programma domenica sera contro la Juventus all’Allianz Stadium.
“La squadra gioca bene, fisicamente siamo ben messi e la classifica è buona, inoltre in difesa stiamo facendo vedere cose importanti. Ora dobbiamo migliorare in attacco perché non concretizziamo quando creiamo. Penso però che lavorando i risultati arriveranno: come dice il mister, dobbiamo solo avere pazienza. Qui mi trovo benissimo con tutti i miei compagni e siamo un gruppo molto unito. Il più forte? Non mi va di fare nomi, per i “millenials” che ci sono qui sono davvero bravissimi.”
“Qui posso ripartire da zero ma soprattutto giocare dall’inizio e avere la fiducia di tutti. La Juventus è la Juventus, anche quando deve fare a meno di grandi giocatori rimane una grandissima formazione. Noi andremo a Torino a giocarcela senza paura e poi vedremo. Io contro di loro ho sempre segnato spero di ripetermi. Partire titolare? Deciderà il mister. Ho iniziato a lavorare seriamente da poco, ma darò sempre il massimo quando chiamato in causa.”
L'IFAB, nella giornata di oggi, si riunirà a Londra per discutere su possibili cambiamenti in…
Le parole del centrocampista della Juve, Khephren Thuram, in vista della sfida di domani sera…
Le parole in conferenza stampa di Luciano Spalletti, tecnico della Juve, alla vigilia del match…
Giornata di vigilia in casa Juve in vista della prossima gara di Champions League contro…
Dopo il si del giocatore, la Juve sta cercando l'accordo economico con il Crystal Palace.…
Le dichiarazioni pronunciate da Alessandro Costacurta nella precedente puntata di Sky Calcio Club andata in…