Girelli
TORINO- Cristiana Girelli, attaccante della Juventus Women, è stata intervistata ai microfoni di Sky Sport dopo il successo per 2-1 in finale di coppa Italia sulla Fiorentina.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Questa maglia pesa molto, ma quando vinci qui ha un sapore speciale. È stata una gara difficile, la Fiorentina è una squadra forte ed è riuscita a riaprirla anche per demeriti nostri. Però, nel finale, è venuto fuori il nostro carattere e siamo andate a prenderci un altro trofeo per questa società. Come sto? Ringrazio i tifosi per il sostegno, ma non mi sento al top. Ora ho bisogno di ricaricare le pile, poi testa al mondiale. L’Italia ha voglia di sorprendere tutti”.
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa della vendita libera per le…
Nella giornata di domani a Washington, alle 18 italiane, si svolgerà il sorteggio dei giorni…
Nella partita di domenica sera, Napoli-Juve, l'ex Antonio Conte dovrà fare a meno di un…
La notizia era nell'aria ma la FIGC lo ha confermato. La gara della Nazionale contro…
Attraverso una nota ufficiale, la Juve comunica l'esito dell'intervento chirurgico a cui si è sottoposto…