Girelli
TORINO- Dopo la vittoria del loro secondo scudetto consecutivo, le ragazze della Juventus Women sono ora al lavoro per prepararsi al mondiale di Francia che inizierà il prossimo 7 giugno con la sfida tra le padrone di casa e la Corea del Sud. Dal ritiro dell’Italia, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato la numero 10 Cristiana Girelli:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Mi piace pensare di poter essere un esempio per le bambine che stanno crescendo con il sogno di diventare calciatrici. Consiglio loro di continuare a sognare, perché solo così si può raggiungere il tuo obiettivo prima o poi ci riuscirai. Bisogna soprattutto lottare contro qualsiasi tipo di pregiudizio, facendo capire ai propri genitori che il calcio non è uno sport solo per maschi, ma è soprattutto divertimento”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…