Stefano Braghin
TORINO- Stefano Braghin, direttore del settore femminile della Juventus, è stato intervistato oggi ai microfoni di Sky Sport.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Queste le sue parole: “L’anno prossimo l’obiettivo primario sarà confermarci in Italia. Non sarà facile, perchè ci saranno nuove squadre all’assalto del campionato, ma ci proveremo. Champions? Credo che non potremo porci obbiettivi troppo elevati, ma sarà un’ottima occasione per fare esperienza. Mondiale? Lo guardiamo con grande curiosità. Sarà sicuramente un’opportunità anche di scouting e di ricerca di nuove calciatrici con cui rinforzare la rosa. Dall’altro lato ci sarà un po’ di preoccupazione, perchè lo status di non professioniste delle nostre ragazze non ci permette di stare tranquilli. In ogni caso non le ostacoleremo se vorranno intraprendere un altro percorso di crescita”.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…