TORINO- Dopo l’ottavo scudetto maschile, arrivato lo scorso 20 aprile, e il secondo della squadra femminile, un altro campionato entra nella bacheca della Juventus in questa stagione. Si tratta di quello delle ragazze Under 17 bianconere, che si sono aggiudicate il trofeo dopo una lunga battaglia con le rivali dell’Inter.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sul proprio sito ufficiale, la Vecchia Signora scrive: “L’Under 17 femminile è Campione d’Italia! E’ lo splendido traguardo raggiunto oggi a Gatteo Mare dalle ragazze di Diana, che battono l’Inter e si prendono lo Scudetto di categoria. Una vittoria in finale fortemente voluta, dopo il 4 a 0 rifilato al Genoa in semifinale. Nei tempi regolamentari sono infatti le bianconere a passare in vantaggio con la rete di Gianesin, ma l’Inter riesce a trovare il pareggio, costringendo la Juve a giocarsi il titolo dagli undici metri. Il rigore decisivo lo firma Carrer, dopo una prestazione super di Soggiu, che ne para due alle nerazzurre. Lo Scudetto corona una splendida stagione delle ragazze guidate da mister Diana, che a Gatteo Mare hanno festeggiato, alzando al cielo un meritatissimo Tricolore”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…