TORINO- Dopo l’addio di Massimiliano Allegri, la Juventus è sempre alla ricerca di un allenatore, con Maurizio Sarri al momento nel ruolo di favorito. Così come la prima squadra, però, anche l’Under23 è alla ricerca di un nuovo mister, dopo che anche Zironelli è stato sollevato dal suo ruolo dalla dirigenza bianconera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riportato dall’edizione odierna di Repubblica, è da scartare l’opzione che porta a Fabio Caserta, autore della promozione della Juve Stabia in serie B. L’allenatore ha già dichiarato di voler rimanere alla guida della società campana anche nella prossima annata, declinando l’offerta juventina. In corsa, però, rimangono sempre Andrea Pirlo e Fabio Pecchia, con il primo destinato a tornare a Torino dopo l’addio del 2015.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.