TORINO- Archiviata la vittoria sull’Empoli di ieri, la Juventus è tornata subito al lavoro alla Continassa per preparare la gara di martedì con il Cagliari.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Questo il comunicato della società sul sito ufficiale: “Messa da parte la vittoria di ieri con l’Empoli all’Allianz Stadium, la Juve è già concentrata sull’imminente trasferta di Cagliari, in programma martedì sera. La squadra si è pertanto ritrovata nella tarda mattinata di oggi: come sempre, seduta di scarico per i bianconeri maggiormente impegnati nella gara di ieri pomeriggio, campoper il resto del gruppo. Domani è già vigilia, e vigilia significa rifinitura, partenza per la Sardegna e conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Appuntamento alle 12 dalla sala stampa dell’Allianz Stadium, in diretta su Juventus Tv e come sempre testuale su Twitter”.