Juve, il capo dell’ufficio stampa lascia. Il comunicato ufficiale

Juve, il capo dell’ufficio stampa lascia. Il comunicato ufficiale

La società annuncia il cambio interno

di redazionejuvenews

TORINO – La Juve ha annunciato la partenza di Enrica Tarchi come capo dell’ufficio stampa dopo anni di lavoro insieme. Dal comunicato si legge che la scelta è stata presa per una voglia di nuove sfide personali, e che dal primo Luglio entrerà in vigore una nuova organizzazione che vede coinvolti diversi reparti.

QUESTO IL COMUNICATO UFFICIALE:

Enrica Tarchi lascia la Juventus per affrontare nuove sfide professionali. Dopo molti anni nel club e le ultime sei stagioni nel ruolo di capo ufficio stampa. Tarchi non sarà più alla Juventus dal 1° luglio.
È stata riorganizzata la Direzione Comunicazione e Relazioni Esterne, sotto la guida di Claudio Albanese, che coordina un gruppo di persone suddivise in tre aree:
1.      Ufficio Stampa, Media Operations & Communication Alignment
2.      Protocol & Corporate Public Relations
3.      Sustainability
Ad Albanese riportano direttamente Gabriella Ravizzotti (Ufficio Stampa, Media Operations & Communication Alignment), Fulvia Moscheni (Protocol & Corporate P.R.) e Andrea Maschietto (Sustainability).
Nel gruppo di professionisti dell’ufficio stampa, fa il suo ingresso dal 1° luglio, Riccardo Coli, che riporterà a Gabriella Ravizzotti.
Juventus Football Club ringrazia Enrica Tarchi per la professionalità dimostrata nel corso di tutta la sua esperienza in bianconero.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy