gazzanet

Juve, il capo dell’ufficio stampa lascia. Il comunicato ufficiale

Juve, cambia il capo ufficio stampa

La società annuncia il cambio interno

redazionejuvenews

TORINO - La Juve ha annunciato la partenza di Enrica Tarchi come capo dell'ufficio stampa dopo anni di lavoro insieme. Dal comunicato si legge che la scelta è stata presa per una voglia di nuove sfide personali, e che dal primo Luglio entrerà in vigore una nuova organizzazione che vede coinvolti diversi reparti.

QUESTO IL COMUNICATO UFFICIALE:

Enrica Tarchi lascia la Juventus per affrontare nuove sfide professionali. Dopo molti anni nel club e le ultime sei stagioni nel ruolo di capo ufficio stampa. Tarchi non sarà più alla Juventus dal 1° luglio.

È stata riorganizzata la Direzione Comunicazione e Relazioni Esterne, sotto la guida di Claudio Albanese, che coordina un gruppo di persone suddivise in tre aree:

1.      Ufficio Stampa, Media Operations & Communication Alignment

2.      Protocol & Corporate Public Relations

3.      Sustainability

Ad Albanese riportano direttamente Gabriella Ravizzotti (Ufficio Stampa, Media Operations & Communication Alignment), Fulvia Moscheni (Protocol & Corporate P.R.) e Andrea Maschietto (Sustainability).

Nel gruppo di professionisti dell’ufficio stampa, fa il suo ingresso dal 1° luglio, Riccardo Coli, che riporterà a Gabriella Ravizzotti.

Juventus Football Club ringrazia Enrica Tarchi per la professionalità dimostrata nel corso di tutta la sua esperienza in bianconero.