Juve: Hummels torna al Borussia, Boateng si allontana dalla Juve

Juve: Hummels torna al Borussia, Boateng si allontana dalla Juve

Il ritorno del centrale tedesco allontana l’altro centrale dal mercato

di redazionejuvenews

TORINO – La Juve è alla ricerca di un centrale difensivo in vista della prossima stagione. La partenza di Benatia a gennaio ha lasciato un vuoto colmato solo parzialmente da Martin Caceres. L’uruguaiano non è stato confermato e anche Andrea Barzagli ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. Tra i vari profili analizzati c’è anche Jerome Boateng del Bayern Monaco

Maurizio Sarri in questo momento ha a disposizione solo Bonucci, Chiellini, Rugani e il neo arrivato Demiral, dato che Romero con tanta probabilità verrà girato in prestito. Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici ha intenzione di offrire un nuovo innesto di valore al tecnico. Il centrale del Bayern Monaco ha trovato poco spazio in stagione, chiuso da Hummels e Sule, oggi però in maniera clamorosa e inaspettata, il 5 bavarese ha firmato il ritorno al Borussia Dortmund per un totale di 38 milioni di euro. Questa operazione potrebbe allontanare Boateng dalla Juve, che potrebbe puntare su Marquinhos del PSG.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy