TORINO – Joao Felix è stato uno degli obiettivi estivi della Juventus, ma alla fine il talento classe 1999 del Benfica è approdato a Madrid, sponda Atletico. In occasione della sua presentazione, il giovane portoghese ha rilasciato alcune dichiarazioni, citando in particolar modo una discussione avuta con Cristiano Ronaldo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Se ho chiesto consigli a Ronaldo? E’ un grande giocatore, attualmente è il migliore al mondo, forse il migliore di sempre.In Nazionale mi ha parlato di Madrid, gli è piaciuta la città, ora sono qui per scrivere la mia storia ed essere ricordato come Joao Felix. Cristiano è Cristiano, io sono Joao Felix”
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.