TORINO – L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha parlato dopo la vittoria ottenuta ieri sera contro l’Inter.
“E’ normale che sapevo che inizialmente Lazzari e Correa sarebbero stati due ottimi cambi a gara in corso. Sono entrati benissimo così come Cataldi ma penso che abbiamo fatto un’ottima partita contro una squadra forte che aveva perso una partita nelle prime 24″.
RITMO – “Penso che stiamo tenendo un grandissimo ritmo, abbiamo fatto una grandissima partita meritando di vincere. Nel primo tempo eravamo talmente convinti di poter vincere che abbiamo preso qualche ripartenza che avremmo potuto evitare. All’intervallo ho fatto i complimenti alla squadra, ho detto che giocando come nel primo tempo con un pizzico di qualità in più nell’ultima giocata l’episodio sarebbe girato”.
SCUDETTO – “E’ un fattore per noi ma iniziano le partite pesanti. I ragazzi hanno fatto una settimana molto importante, stamattina erano sereni nella rifinitura ma stasera nel riscaldamento erano un po’ contratti. Gli ho detto di stare sereni”.
CLASSIFICA – “Guardando la classifica è normale. Con i ragazzi si parla spesso, sappiamo il percorso fatto, sono stati quattro anni in crescendo. Ora siamo lì, dobbiamo continuare a rimanerci sapendo che ogni domenica il campionato di Serie A crea tantissimo insidie”.
