Icardi
TORINO – L’Inter continua a lavorare per smaltire l’esubero Mauro Icardi. Il centravanti è stato messo alla porta dal neo tecnico Antonio Conte che fin da subito aveva le idee chiare sul suo futuro. L’arrivo di Lukaku, con tanto di 9 sulle spalle, e la trattativa per Sanchez sono la conferma della chiusura di un capitolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’argentino ha tanto mercato, in Italia Juve e Napoli si stanno dando battaglia per convincere l’ex Samp. Il Mattino annuncia un rilancio del Napoli fino a 60 milioni di euro, l’Inter ne chiede almeno 70, ma vista la situazione può accettare. Il Giornale però oggi annuncia una pazza idea: il Milan. I rossoneri vogliono un altro attaccante visto il periodo no di Piatek, in questo caso Icardi resterebbe a Milano senza dover trasferirsi, e i nerazzurri non rafforzerebbero una diretta concorrente.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport