TORINO – L’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport in occasione dell’inaugurazione della statua che Malmo, sua città natale, gli ha dedicato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Ci sono giocatori che vincono trofei, ci sono giocatori che hanno le statue e ci sono giocatori che hanno trofei e statue, quindi mi sento davvero onorato. Come dico sempre il duro lavoro paga. Credete in voi stessi, siate fiduciosi e raggiungete i vostri sogni, qualsiasi cosa facciate. Se io posso farcela chiunque può farcela, non sono più speciale di qualsiasi altra persona. Ci tengo a ringraziare l’artista che ha creato questa statua che mi rappresenta nel modo migliore. Come mi piace dire: “Ho mangiato la Svezia per colazione, l’Europa a pranzo e mi sono preso il mondo per cena.” In questo senso dico che la statua mi rappresenta perfettamente.”