Graziani: “Rugani? Non capisco cosa ci stia a fare alla Juventus…”
Le parole di Ciccio Graziani sul mercato e sulla situazione in casa bianconera, In particolar modo a proposito di Rugani e Mandzukic.
TORINO – Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva e ha parlato anche della Juventus: “Da qua alla fine del mercato i giocatori in esubero li piazzerà. I bianconeri hanno bisogno di un attaccante che crea spazi, io mi terrei Higuain. Icardi-Dybala? Credo che alla fine non si farà, il Paris Saint German è una possibile destinazione per l’attaccante della Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Rugani? Non capisco cosa ci stia a fare alla Juventus a fare l’alternativa. Negli ultimi anni ha giocato pure partite, fossi in lui andrei a cercare più spazio. Non abbiamo ancora capito se sia carne o pesce. Sul centrocampo? Uno tra Matuidi e Khedira, se non tutti e due, secondo me è da vendere. E l’attacco? Meglio Higuain di Icardi in questa Juventus. Peccato per Mandzukic, ma credo che la sua avventura in bianconero sia chiusa”.