Gosens
TORINO – Il calciatore dell’Atalanta Robin Gosens ha parlato intervistato dai microfoni di DAZN del prossimo campionato di Serie A.
“Vogliamo confermare la nostra buona stagione e affermarci in campionato, come abbiamo fatto negli ultimi due o tre anni. Non sarebbe bello sprofondare nella mediocrità, quindi dovremmo fare tutto il possibile per mantenere il nostro livello o addirittura migliorarlo. Partecipare alla Champions è stata una grande esperienza che ci ha fatto venire voglia di fare di più.”
“I favoriti della Serie A sono Juventus e Inter. L’Inter forse anche un po’ più della Juve. Andranno all’attacco dopo la mancata vittoria in Europa League, hanno acquistato bene e sono sempre in corsa per vincere trofei. Per la Juve tutto dipende da Pirlo, se colpirà con il suo nuovo sistema e l’idea di giocare a calcio. Sono molto curioso. In generale, ci sono molte squadre che vogliono e possono giocare al top. Da citare anche Milan, si è visto a fine stagione che ha un’ottima rosa. Poi ci siamo noi o il Napoli, vogliono essere protagonisti. Sarà una grande stagione.”
L'IFAB, nella giornata di oggi, si riunirà a Londra per discutere su possibili cambiamenti in…
Le parole del centrocampista della Juve, Khephren Thuram, in vista della sfida di domani sera…
Le parole in conferenza stampa di Luciano Spalletti, tecnico della Juve, alla vigilia del match…
Giornata di vigilia in casa Juve in vista della prossima gara di Champions League contro…
Dopo il si del giocatore, la Juve sta cercando l'accordo economico con il Crystal Palace.…
Le dichiarazioni pronunciate da Alessandro Costacurta nella precedente puntata di Sky Calcio Club andata in…