Gandini: "Icardi sarebbe meglio per il Napoli, ma a guadagnarci più di tutti sarebbe lui..."

Gandini: “Icardi sarebbe meglio per il Napoli, ma a guadagnarci più di tutti sarebbe lui…”

Le parole dell'ex Milan e Roma.

TORINO – Umberto Gandini, ex amministratore delegato della Roma ed ex dirigente del Milan,ha parlato a Tuttosport di Mauro Icardi e della situazione relativa all’attaccante argentino, conteso in particolar modo da due club, Napoli e Juventus che lo vorrebbero per rinforzare i rispettivi attacchi.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Icardi è un ‘93 ed è garanzia di gol. E’ un’opportunità per chi lo prende, forse più per il Napoli che per la Juventus. I bianconeri hanno già Cristiano Ronaldo. Di sicuro, vista la situazione, è meglio per tutti che il caso si risolva in fretta: a guadagnarci sarebbero il ragazzo, l’Inter. E pure la società che lo ingaggia, visto che stanno iniziando tutti i ritiri”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x