TORINO – Paulo Dybala ha commentato la vittoria della Bayarena, condita da due assist, ai microfoni di Sky Sport: “Sono contento, oggi sono riuscito a far segnare i miei compagni. Sono stati gol importanti per la vittoria per dare solidità in Champions. Adesso dobbiamo aspettare tanto per giocare di nuovo, quindi dobbiamo pensare già a quello che succederà domenica contro l’Udinese e a fare meglio in Serie A per tornare al primo posto”.
Sulla convivenza con Ronaldo e Higuain: “Noi vogliamo sempre giocare tutti, ma ovviamente non è facile e il mister sa quando farlo e quando no. Oggi per fortuna è andata bene e ho fatto un assist a ognuno, così nessuno si arrabbia (ride ndr)”.
Sulla prova delle riserve: “I giocatori che non giocano tanto a volte sono arrabbiati o hanno un altro atteggiamento. Ma oggi hanno dimostrato che questo è un grande gruppo. Ora dobbiamo ritrovare solidità in Serie A, che è qualcosa che ci è mancato nelle ultime partite”
Sulla competizione con l’Inter: “Io credo che noi non dobbiamo pensare alle altre squadre. Ci sono tante squadre in Serie A che stanno facendo bene, ma noi dobbiamo pensare al nostro gioco e al nostro lavoro. Dobbiamo lavorare su quello che è mancato contro la Lazio e cercare di replicare i primi 35 minuti di quel primo tempo”.
