TORINO – Il futuro di Paul Pogba continua ad essere in discussione. Il talento di proprietà del Manchester United è ambito da diversi top club europei, su tutti Juventus e Real Madrid. I Red Devils infatti, devono fare i conti con gli assedi che giungono il centrocampista. Solskjaer vorrebbe tenerlo, ma il francese sembra avere altre idee per la testa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo ‘Don Balon’ dirigenza spagnola del Real Madrid insieme all’entourage del francese avrebbero ribadito l’intesa per un quinquennale da 17 milioni di euro a stagione. Restano, tuttavia, le distanze tra Real e Red Devils per la . concretizzazione finale dell’affare. Si attendono ulteriori aggiornamenti in merito.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.