TORINO – Moise Kean è ormai diventato un nuovo giocatore dell’Everton. Il calciatore si è reso protagonista in questi suoi primi anni di carriera di alcuni atteggiamenti al di sopra delle righe. Questa, a tal proposito, l’opinione di Paolo Di Canio, ex calciatore di Lazio e Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“La mia preoccupazione è che possa assumere atteggiamenti un po’ così. Oltre a quello che ha fatto in Under 21, marachelle che abbiamo fatto tutti, in Inghilterra puoi anche arrivare a 18 anni ma quando guadagni 3 milioni di euro l’anno ti viene delegata la gestione della tua vita privata. Nessuno ti dice cosa è giusto e cosa è sbagliato. Il dubbio è che sia stato mandato via a cuor leggero per questo. Potrebbe essere un problema se avesse atteggiamenti di indisciplina”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.