De Ligt: il Paris Saint Germain ci prova anche per Koulibaly

De Ligt: il Paris Saint Germain ci prova anche per Koulibaly

I parigini preparano un piano B all’olandese

di redazionejuvenews

TORINO – Uno dei nomi che più sta infiammando il calciomercato internazionale è senza dubbio quello di Matthijs De Ligt dell’Ajax. Il capitano dei lancieri ha stregato mezza Europa durante quest’ultima stagione, meritandosi le attenzioni di Juve, Paris Saint Germain, Barcellona e Liverpool.

I catalani da mesi sembrano un passo in avanti rispetto alle concorrenti, forti anche della sponsorizzazione dell’amico De Jong trasferitosi proprio in blaugrana. Nelle ultime settimane però c’è stata una potente accelerata del PSG che sembra aver superato tutti nella corsa a De Ligt, nonostante ciò però lavora anche ad un piano B: Kalidou Koulibaly. Secondo Soccer Link, Leonardo avrebbe preparato un contratto da 15 milioni a stagione per il senegalese del Napoli, anche lui obiettivo della Juve che potrebbe trarre vantaggio dalla buona riuscita di un’operazione piuttosto che dell’altra.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy