Conte
TORINO- Archiviata la terza giornata di campionato, è già tempo di Champions League. Si parte domani con l’Inter, che dovrà vedersela con lo Slavia Praga, squadra materasso del proprio girone. Intervenuto in conferenza stampa, Antonio Conte ha avuto anche modo di parlare di Juve, lanciando una frecciatina finale all’indirizzo di alcuni colleghi:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Nel calcio si vive spesso di luoghi comuni. Ho giocato tre Champions da allenatore. La prima con la Juve dopo aver vinto il campionato, facendo un percorso importante che non si vedeva da tanto tempo, uscendo ai quarti. Il secondo anno siamo usciti ai gironi, ma siamo comunque arrivati avanti in Europa League. Poi l’ho giocata al Chelsea, squadra che l’anno prima era arrivata decima. In Champions hai bisogno di lavorare, di creare una tua squadra. Non vinco ogni cosa che tocco, anche se la gente pensa sia così. In carriera ho sempre lavorato con squadre appena create, mentre altri si sono trovati situazioni già costruite”.
Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da mister Spalletti al termine della gara contro il…
Le parole rilasciate da Antonio Conte ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata…
Le dichiarazioni del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata…
Le dichiarazioni dell'allenatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata contro…
In vista del big match del Maradona, Napoli-Juve, ecco le parole di Giorgio Chiellini nel…
Napoli e Juventus si affrontano nel posticipo della quattordicesima giornata di Serie A. Segui la…