conte-inter
TORINO – L’Inter ha iniziato il mercato annunciando l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina. L’ex Juve ha infiammato subito gli animi dei tifosi, convinti di poter fare grandi cose insieme. Il tecnico ha avuto fin da subito le idee chiare sul mercato e sulla rosa: fuori Perisic, Nainggolan e Icardi, una rivoluzione totale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I primi due sono partiti, il terzo è molto vicino ai titoli di coda. In entrata invece sono arrivati colpi precisi e dettati dal suo 352: Godin, Lazaro, Sensi, Barella e Lukaku. In attesa di Sanche, però, Conte ha chiesto a Marotta di regalargli due suoi ex pupilli in bianconero: Llorente e Vidal. Lo spagnolo è svincolato e rappresenterebbe un jolly, il secondo sarebbe il dopo Nainggolan viste le caratteristiche simili. In caso di arrivo di questi due, insieme ad Asamoah, Conte e Marotta, quest’Inter si tingerà sempre più di bianconero.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport