Cancelo posta su Instagram e i tifosi gli chiedono di restare

Cancelo posta su Instagram e i tifosi gli chiedono di restare

Il terzino portoghese sembra destinato alla cessione, sullo sfondo c’è il Manchester City, ma i fan non mollano

di redazionejuvenews
Cancelo

TORINO – La scorsa estate la Juve ha prelevato dal Valencia Joao Cancelo. Il terzino destro aveva ben impressionato durante i sei mesi passati in prestito all’Inter, tanto da convincere i bianconeri ad investire ben 40 milioni di euro. Il giocatore in stagione ha ricoperto diversi ruoli con Allegri, ma adesso potrebbe lasciare.

La sua duttilità tattica, esplosività e tecnica lo rendono un calciatore unico nel suo genere e utile a tutti gli allenatori. Il Manchester City nelle ultime settimane sta lavorando ad un’operazione con i bianconeri per acquistarlo, la richiesta è di 60 milioni di euro. I campioni di Inghilterra negli anni ha abituato a cifre molto alte per i difensori e questo dato preoccupa i tifosi che le provano tutte per convincerlo a restare a Torino. Cancelo ha pubblicato una foto su Instagram che, oltre ai simpatici commenti di Perin e altri compagni di squadra, ha ricevuto tantissimi messaggi dai tifosi. Ma non è ancora tutto. Proprio poco fa infatti è arrivata una clamorosa novità di mercato. Sprint decisivo, cash più un giocatore: Paratici alza l’offerta e sblocca il colpaccio! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

ECCO IL POST:

Cancelo  e i tifosi su Instagram

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy