Andrea Agnelli
TORINO – Il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha parlato a margine della presentazione da parte di Poste Italiane del francobollo celebrativo per il nono Scudetto consecutivo vinto dai bianconeri.
“Riscrivere la storia e superare se stessi è diventato da ben nove anni una piacevole abitudine per tutti coloro che portano il vessillo bianconero nel cuore. Pur cambiando interpreti, a cominciare dalla guida tecnica affidata a Maurizio Sarri, la Juve ha dimostrato di possedere un DNA unico, in cui lo spirito combattivo è secondo solo alla voglia di vincere che impernia questa società. È giunto al termine di un’annata molto particolare, contraddistinta da una terribile epidemia che ha sconvolto il mondo, colpendoci tutti in modo tanto duro quanto inaspettato.”
“Protratta in estate e ha costretto i nostri campioni ad uno sforzo supplementare per mantenere l’egemonia nel campionato nostrano. Nuove sfide ci attendono, cui siamo certi di arrivare pronti e fiduciosi grazie alla passione e alla determinazione che poniamo nel nostro lavoro quotidiano. Per mostrare ancora una volta cosa significhi essere della Juve. Per mostrare ancora una volta di essere i più forti.” Ma attenzione perché proprio nelle scorse ore è arrivata anche una pesantissima novità in casa bianconera. Possibile ribaltone, annuncio bomba in diretta radio: può essere davvero addio! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del…
Le parole del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del…
Sono state diramate le formazioni ufficiali della partita in programma tra pochi minuti: le scelte…
Leggiamo alcune curiosità e statistiche di Bologna-Juventus. I bianconeri scenderanno in campo alle ore 20:45.
Thiago Motta è finito nel mirino della Real Sociedad. La Juventus guarda interessata agli sviluppi…
Le dichiarazioni di Simone Padoin al termine della gara pareggiata contro l’Hellas Verona.