Cristiano Ronaldo e Lionel Messi
TORINO – Sembra già aria di Juventus-Barcellona: i due club, protagonisti della Finale di Champions League del 2015, si affronteranno per la seconda giornata del girone G il 28 ottobre 2020 all’Allianz Stadium. La super sfida vedrà protagonisti anche i due eterni rivali Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, sempre che il portoghese risulti negativo ai prossimi test anti-coronavirus. Proprio il fenomeno argentino del Barça ha parlato della sfida di mercoledì prossimo: in un’intervista rilasciata ai microfoni di DAZN, la Pulga ha parlato del match contro la Juve e anche della sua nemesi CR7. Ecco le parole del numero 10 blaugrana:
“La rivalità con Cristiano Ronaldo è speciale, durerà per sempre. La nostra sfida è durata tanti anni a dei livelli altissimi, difficili da mantenere per coì tanto tempo. I nostri club, poi, ci richiedevano molto: infatti, Real Madrid e Barcellona sono i migliori del mondo. Stare alla pari per tutto quel tempo è stata una cosa incredibile, che rimarrà nella storia. Personalmente, la rivalità con Cristiano è stata bellissima e credo che abbiamo fatto divertire la gente; non solo i tifosi del Barça o del Madrid, ma tutti gli appassionati di calcio.
Tra poco c’è il Clasico ed è ovvio che quando CR7 stava a Madrid erano match speciali: contro il Real è sempre speciale, ma quando sfidavo lui avevano un gusto ancor più spettacolare. Ormai è tutto passato e dobbiamo guardare alle sfide di adesso, come contro la Juventus“. E intanto attenzione. Rivoluzione bianconera, parte il progetto giovani: in arrivo altri colpi alla Kulusevski, ecco tutti i nomi nel mirino! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa della vendita libera per le…
Nella giornata di domani a Washington, alle 18 italiane, si svolgerà il sorteggio dei giorni…
Nella partita di domenica sera, Napoli-Juve, l'ex Antonio Conte dovrà fare a meno di un…
La notizia era nell'aria ma la FIGC lo ha confermato. La gara della Nazionale contro…
Attraverso una nota ufficiale, la Juve comunica l'esito dell'intervento chirurgico a cui si è sottoposto…