Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, l'allenatore Thiago Motta e l'amministratore delegato della Juventus, Maurizio Scanavino
Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “Al Training Center bianconero altra giornata di allenamento sotto la guida di Mister Thiago Motta da parte dei calciatori non impegnati in Nazionale. Nella mattinata di oggi alla Continassa ci si è concentrati soprattutto sul lavoro atletico con i giocatori a disposizione dello staff. Giocatori a cui saranno concessi tre giorni di riposo: la squadra infatti si ritroverà in campo, sempre al JTC, lunedì 18 novembre per il prossimo allenamento”.
“Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Cabal nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico”. Il terzino colombiano, quindi, ha già praticamente finito la stagione, il secondo della rosa bianconera dopo Gleison Bremer, anche lui out fino alla fine della stagione. Adesso, la Juventus, dovrà intervenire sul calciomercato, per ovviare a queste assenza, che peseranno sulla squadra, considerando che i bianconeri avranno impegni ogni tre giorni, almeno fino a fine gennaio, ma molto probabilmente fin quando il cammino europeo sarà perseguibile dalla squadra di Thiago Motta.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport