EMPOLI, ITALY - OCTOBER 30: Luiciano Spalletti manager of AS Roma gestures during the Serie A match between Empoli FC and AS Roma at Stadio Carlo Castellani on October 30, 2016 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Alla Continassa è ufficialmente iniziata oggi la preparazione della Juve in vista della sfida contro il Lecce, in programma sabato alle ore 18 all’Allianz Stadium. Dopo il giorno di riposo concesso ieri da Luciano Spalletti, i bianconeri sono tornati ad allenarsi al centro sportivo per preparare l’anticipo di campionato contro la squadra allenata da Eusebio Di Francesco.
Uno dei dubbi principali è legato alle condizioni di Francisco Conceiçao. L’attaccante portoghese ha saltato la trasferta di Pisa per un affaticamento muscolare accusato nel finale della gara vinta contro la Roma, ma gli esami hanno escluso lesioni. Filtra ottimismo per il suo rientro ma il tecnico non vuole forzare.
Probabilmente rimarrà fuori dalla sfida Juan Cabal, fermo per problemi muscolari che lo hanno costretto a saltare le ultime due partite, contro Bologna e Pisa. Il colombiano sarà disponibile a partire dalla sfida contro il Sassuolo. Di seguito la probabile formazione contro il Lecce.
JUVENTUS (4-3-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Thuram, Locatelli, Koopmeiners; McKennie, Yildiz; Openda All. Spalletti
Le parole di Antonio Cassano rilasciate ai microfoni di "Viva el Futbol": il suo parere…
Le parole di Massimo Mauro in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: il suo pensiero…
In un'intervista sulle colonne de La Stampa, l'ex ds Walter Sabatini ha parlato di Spalletti…
La giornalista e bordocampista di Dazn è intervenuta in esclusiva ai microfoni di Juvenews.eu, e…
Il rientro di Gleison Bremer è una svolta per la Juve di Spalletti. Ecco il…
Gianluca Di Marzio, noto insider di mercato, lancia la bomba: la Juve proverà ad acquistare…