Daniele Rugani, Juventus
Il giallo ricevuto contro il Bologna, nella scorsa giornata di Serie A, ha condannato Koopmeiners a saltare il big match contro la Roma. Nella gara contro i felsinei, inoltre, il tecnico Spalletti ha inserito Bremer negli ultimi minuti, proprio al posto dell’olandese.
Da poco la Juve ha terminato l’allenamento odierno e il mister bianconero deve ancora prendere un decisione per sostituire l’olandese. Al momento le opzioni sono Rugani e Bremer. Il brasiliano andrebbe ad occupare la casella di difensore centrale della linea a tre con lo spostamento di Kelly sul centro-sinistra al posto di Koopmeiners.
Spalletti però non vuole correre rischi e intende gestire con grande cautela il brasiliano, che è reduce da un’operazione al menisco dopo in lungo stop della scorsa stagione. Possibile dunque che possa entrare solo a partita in corso, in caso di necessità.
Per quanto riguarda Daniele Rugani, invece, è da un paio di settimane a disposizione e potrebbe essere il principale candidato. Anche lui, come Bremer, andrebbe ad occupare la casella centrale, permettendo lo spostamento sull’out di sinistra a Lloyd Kelly.
Ci sarebbe anche una terza opzione: Juan Cabal. Finora è stato prevalentemente utilizzato come esterno sinistro a tutta fascia, ma ai tempi del Verona ha spesso giocato anche da difensore centrale. L’ex scaligero andrebbe ad occupare il ruolo di centrale di sinistra e permetterebbe al compagno di reparto inglese la permanenza al centro.
Con un messaggio tramite il profilo ufficiale di X, la Juve ha comunicato l'inizio della…
Fino a questo punto della stagione i numeri di Kenan Yildiz sono più che soddisfacenti.…
Il commento di Stefano Braghin, al termine del sorteggio tenutosi oggi a Nyon. La Juventus…
Roberto De Zerbi lo ha trasformato in un elemento imprescindibile nel suo scacchiere, uno di…
Il difensore della Juve Women, attraverso il suo profilo Instagram ha voluto incitare la squadra…
L'urna di Nyon ha decretato l'avversaria della Juve ai play-off di Women's Champions League. Ecco…