Daniele Rugani, Juventus
Il giallo ricevuto contro il Bologna, nella scorsa giornata di Serie A, ha condannato Koopmeiners a saltare il big match contro la Roma. Nella gara contro i felsinei, inoltre, il tecnico Spalletti ha inserito Bremer negli ultimi minuti, proprio al posto dell’olandese.
Da poco la Juve ha terminato l’allenamento odierno e il mister bianconero deve ancora prendere un decisione per sostituire l’olandese. Al momento le opzioni sono Rugani e Bremer. Il brasiliano andrebbe ad occupare la casella di difensore centrale della linea a tre con lo spostamento di Kelly sul centro-sinistra al posto di Koopmeiners.
Spalletti però non vuole correre rischi e intende gestire con grande cautela il brasiliano, che è reduce da un’operazione al menisco dopo in lungo stop della scorsa stagione. Possibile dunque che possa entrare solo a partita in corso, in caso di necessità.
Per quanto riguarda Daniele Rugani, invece, è da un paio di settimane a disposizione e potrebbe essere il principale candidato. Anche lui, come Bremer, andrebbe ad occupare la casella centrale, permettendo lo spostamento sull’out di sinistra a Lloyd Kelly.
Ci sarebbe anche una terza opzione: Juan Cabal. Finora è stato prevalentemente utilizzato come esterno sinistro a tutta fascia, ma ai tempi del Verona ha spesso giocato anche da difensore centrale. L’ex scaligero andrebbe ad occupare il ruolo di centrale di sinistra e permetterebbe al compagno di reparto inglese la permanenza al centro.
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…
Le dichiarazioni rilasciate da Alessio Tacchinardi, ex giocatore della Juventus, a Sportmediaset: il suo pensiero…
Le parole di Eraldo Pecci rilasciate in un'intervista a SportPaper.it: il suo pensiero riguardo al…
David Puczka ha ricevuto il premio di "Miglior calciatore del mese di gennaio della Serie…
La nota con cui il club bianconero ha voluto informare i propri tifosi sulle modalità…
Le parole di Mattia De Sciglio al Corriere della Sera. L’ex difensore bianconero ha raccontato…