Dusan Vlahovic
La Juventus sta lavorando su più fronti diversi. E secondo quelle che sono le ultime indiscrezioni legate al mercato, le novità potrebbero essere diverse. Con un colpo di scena legato a Dusan Vlahovic.
I tifosi della Juve – e non solo loro – davvero non ne possono più. O quasi. E lo diciamo nella misura in cui in questi giorni si continua a parlare, con grande insistenza, di quello che sta succedendo sul fronte legato a Dusan Vlahovic. Va detto: la questione prima si risolve e meglio è. Non c’è nessun accordo sul rinnovo (da secoli) e allo stesso tempo il calciatore non sembra disposto ad accettare una riduzione dell’ingaggio. Da qui, i mille problemi: che faranno i bianconeri? S’è parlato di una possibile decisione da parte di Comolli, di mettere il calciatore fuori rosa. E allo stesso tempo, si parla ancora di quello che potrebbe fare il Milan: Allegri lo prenderebbe domani mattina. Ma al momento, tutto tace. Sono chiacchiere, voci. A concretizzare tutto, però, potrebbe pensarci qualcun altro.
A sbrogliare la situazione, secondo quelle che sono le ultime indiscrezioni e voci, potrebbe essere l’Atletico Madrid. Stando a quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, infatti, sussiste la possibilità di una maxi-offerta (anche vista la situazione contrattuale del ragazzo) per convincere tutte le parti in causa. Una pista, questa, che potrebbe interessare anche allo stesso Dusan che secondo alcuni avrebbe rinunciato e rifiutato l’idea di andare in Premier League, accettando invece le lusinghe del Milan. Se così fosse, ovviamente, cambierebbe molto. Sì, perché è chiaro che a quel punto la Juventus non andrebbe a rinforzare una diretta concorrente, incasserebbe dei soldi e non perderebbe a zero il ragazzo il prossimo anno. Lo specifichiamo: al momento sono voci. Ma qualcosa, ci dice che novità potrebbero arrivare molto a breve. Staremo a vedere.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…