Mercato Juve - Annuncio clamoroso su un colpo da urlo | Raffica

Mercato Juve – Annuncio clamoroso su un colpo da urlo | Raffica

Raffica di aggiornamenti sul mercato della Juve
La Vecchia Signora è solo apparentemente ferma, in realtà starebbe già gettando le basi per un grandissimo mercato estivo

Le ultime sul mercato della Vecchia Signora

[fncvideo id=719569 autoplay=true]

Sta ritrovando continuità la Juventus di Massimiliano Allegri. Secondo vittoria consecutiva in campionato e classifica che senza la penalizzazione significherebbe Champions piena. Giovedì i bianconeri affronteranno l’ostacolo Nantes in Europa League, in una competizione alla quale la società piemontese tiene particolarmente. Non dimentichiamoci che vincendola, si andrebbe diretti in Champions.

Proprio la possibilità di garantirsi un futuro roseo e ambizioso, starebbe spingendo la dirigenza bianconera a gettare le basi per un mercato estivo molto importante. Ci sono diversi aggiornamenti interessanti che vogliamo raccontarvi nella nostra raffica. Cominciamo subito con la prima news<<<

Real scatenato

[fncvideo id=719274 autoplay=true]

Secondo quanto rivelato da diariogol.com, Florentino Perez starebbe registrando eccessivi problemi per portare a Madrid Bellingham e Mbappè. Ecco allora che il presidente del Real avrebbe deviato le sue attenzioni su due gioielli del campionato italiano. Si tratta di Leao e di Chiesa, valutati entrambi dai rispettivi club non meno di 100 milioni. Solo di fronte ad un’offerta del genere la Juventus potrebbe pensare di privarsi del proprio numero 7.

In estate o nel 2024

[fncvideo id=718821 autoplay=true]

Mason Mount ha rifiutato l’ultima proposta di rinnovo con il Chelsea. Il classe ’99 vuole cambiare aria e The Telegraph parla di Juventus come possibile destinazione per il fantasista inglese. Da tempo la Vecchia Signora è accostata al giocatore. In caso di permanenza in Europa, Cherubini un tentativo lo farà. Rimane sempre aperta la seconda ipotesi, quella di provare a tesserarlo a parametro zero nel 2024, quando scadrà il suo contratto con i Blues.

Ritorno inaspettato

[fncvideo id=718042 autoplay=true]

Senza la partecipazione alle coppe europee (Champions League in particolare), diversi big della rosa targata Massimiliano Allegri potrebbero dire addio in estate. Il destino di alcuni di loro è già segnato – vedi Cuadrado o Alex Sandro -. Nonostante la situazione sia alquanto incerta, la ‘Vecchia Signora’ riflette comunque sui possibili nuovi innesti futuri. In tal senso, non sarebbe totalmente da escludere un ritorno che avrebbe del clamoroso. Stiamo parlando di Federico Bernardeschi, passato soltanto qualche mese fa al Toronto in MLS.

Affare con la Fiorentina

[fncvideo id=717750 autoplay=true]

Sfumato l’ultimo giorno di mercato il passaggio di Amrabat al Liverpool, ora il destino del mediano marocchino resta tutto da decidere. La Juventus avrebbe intenzione di fare un tentativo in estate inserendo nell’affare Nicolò Rovella, attualmente in prestito al Monza, che è sempre piaciuto alla Fiorentina. Ovviamente ci sarebbe da aggiungere un cospicuo conguaglio economico, ma i precedenti affari col club viola (anche in ottica pagamenti dilazionati) lasciano ben sperare per il futuro.

Rescissione Pogba

[fncvideo id=717441 autoplay=true]

Si torna a parlare di una possibile rescissione del contratto fra Pogba e la Juve. Il noto giornalista Massimiliano Nerozzi, ai microfoni di Radio24, spiega che tale ipotesi non è così semplice da realizzare: “Andare ad una rescissione col francese potrebbe rappresentare un grosso problema, gigantesco anche dal punto di vista legale. Penso che ci sia ancora fiducia reciproca e che il giocatore voglia tornare a giocare per dimostrare quanto vale”.

Un sogno destinato a rimanere tale

[fncvideo id=716955 autoplay=true]

Mohamed Salah sarebbe in procinto di lasciare il Liverpool a fine stagione. I Reds stentano a metà classifica in Premier e inevitabilmente tutti sono finiti sulla graticola, anche il campione egiziano che comunque può vantare numeri da paura quest’anno: 17 reti e 7 assist in 31 partite. Secondo Football Insider basterebbero 50 milioni di sterline (56 milioni di euro) per convincere il club di Anfield a privarsene. La Juve lo aveva provato a prendere in passato, quando la situazione era meno complicata. Al momento ci sembra difficile che la proprietà dia l’ok per un’operazione molto dispendiosa soprattutto in termini di ingaggio per un 31enne, fortissimo per carità, ma difficilmente rivendibile a grosse cifre in futuro. Ma rimanendo in tema mercato, Elkann scatenato: all’80% il colpo è chiuso. Il borsino con le percentuali aggiornate<<<