Sancho alla Juventus? Boom Balzarini: "Vi dico che..." / Calciomercato

Sancho alla Juventus? Boom Balzarini: “Vi dico che…” / Calciomercato

Balzarini parla delle ultime di mercato sulla Juventus
Sancho alla Juventus è una questione di calciomercato delle ultime settimane. Balzarini ha dato aggiornamenti importanti in tal senso

La Juventus sta monitorando alcuni esterni sul calciomercato. Lo fa con l’intento di rinforzare la rosa, senz’altro, ma anche alla luce della grande incertezza che regna in quel reparto. Kolo Muani e Francisco Coincecao non sono certi del riscatto. Weah è in uscita, Nico Gonzalez potrebbe essere sacrificato. Insomma, meglio cautelarsi. E la Juve lo sta facendo, ad esempio, con il profilo di Jadon Sancho per il quale si è in trattativa con il Chelsea. E sul quale ci stanno pervenendo aggiornamenti piuttosto importanti.

Calciomercato Juventus: Balzarini sgancia la bomba su… Sancho

Gianni Balzarini, dal suo canale YouTube, ha detto che: “Credo altrettanto che entro una decina di giorni verrà definita anche la situazione di Sancho, che mi dicono essere molto desideroso di andare alla Juventus. Anche se si tratta di un giocatore molto virtuoso, molto forte tecnicamente, diciamo anche un po’ magari da registrare a livello di testa per certi comportamenti un po’ esuberanti, diciamo così, però il giocatore è desideroso, molto desideroso, mi dicono che sta facendo una grossa pressione per andare a giocare a Torino per vestire la maglia della Juve e questo sicuramente è molto importante”.

Insomma, pare si stia mettendo bene la trattiva per Sancho. Ma Balzarini non esclude anche un’altra lettura: e se Sancho fosse solo un modo per mettere pressione al Porto e ottenere, quindi, uno sconto sul riscatto di Coincecao attualmente fissato – irremovibilmente dal club portoghese – a 30 milioni? Così Balzarini: “A volte vedete le strategie sono queste, io vado su un giocatore praticamente dal punto di vista tecnico equivalente a quello che vorrei comprare e in ogni caso mi va bene perché o quelli abbassano le pretese e io mi prendo Chico Conceicao o non abbassano le pretese. Bene, tenetevelo, cado in piedi alla grande. Il mercato è fatto anche di questo tipo di strategie e quindi va bene così”. E sempre parlando di Juventus attenzione. In queste ore sta circolando una notizia enorme su Osimhen in bianconero! Vi lasciamo il link qui sotto.

OSIMHEN ALLA JUVENTUS: ANNUNCIO IMPROVVISO <<<

x