Nomi nuovi a centrocampo
Da Pogba a Fagioli: la Juventus ha bisogno di capire come muoversi guardando il futuro e pianificandolo al meglio. Non ci sono troppi dubbi rispetto al fatto che il lavoro da svolgere da parte della società non manca anche considerando che i nomi sul tavolo, i papabili, sono parecchi. E sono anche tutti abbastanza particolari. Ecco la ragione per cui oggi vogliamo provare a fare il punto della situazione rispetto a chi potrebbe arrivare tra le varie opzioni presenti sul tavolo Juventino.
Giuntoli sa bene che le questioni da risolvere sono tante ed è per questo motivo che bisogna organizzarsi per tempo. In tal senso, possiamo assolutamente dire che i nomi che abbiamo raccolto dalle varie indiscrezioni sono sicuramente di livello ma ovviamente, non è che la Juventus potrà andare a prenderli tutti. Detto questo, iniziamo subito a scorrere nome per nome i papabili<<
E con lui, chiudiamo la lista dei papabili arrivi a centrocampo per la Juventus del futuro. Nel frattempo, se siete interessati, in basso a sinistra trovate la campanellina per iscrivervi alle nostre notifiche e per essere aggiornati in tempo reale (massimo 1-2 notifiche al giorno) sulle notizie più importanti di casa Juventus.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…