Pedullà spaventa la Juventus: pesante annuncio di calciomercato

Pedullà spaventa la Juventus: pesante annuncio di calciomercato

Alfredo Pedullà parla di Antonio Conte
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione parlando del calciomercato della Juventus: ecco cosa ha detto

Juventus, fai in fretta. I giorni d’estate, quindi di calciomercato, se ne stanno andando via come il vento. Ormai manca un mese all’inizio della prossima Serie A e la squadra bianconera ha ancora un bel da fare per completare la rosa. Bene l’arrivo di Jonathan David, attaccante dai gol sicuri come ha fatto vedere in Ligue 1 con la maglia del Lilla, e benissimo il riscatto di Francisco Conceicao che era stato fortemente caldeggiato da mister Igor Tudor. Ma le cose non possono fermarsi qui. ci sono altre cose da fare: un attaccante (previa uscita di Dusan Vlahovic) un esterno d’attacco (previa uscita di Nico Gonzalez) e un centrocampista senza ombra di dubbio. Forse anche qualcosa in difesa e sulle fasce, se ce ne fossero le condizioni. Molto da fare, quindi. Poco tempo ancora davanti.

Juventus, Pedullà avverte: “Occhio…” – Calciomercato

Alfredo Pedullà, dal suo sito web, lancia l’allarma Juventus. Il riferimento dell’esperto di calciomercato è ai nodi che la società bianconera ancora ha da sciogliere. Come la cessione di Vlahovic, ad esempio. Il giocatore ha detto no ad Arabia Saudita e Turchia ma sì al Milan con cui però non c’è intesa economica. Così Pedullà in esclusiva: “Maneggiare con cura, ci riferiamo a Dusan Vlahovic. Il Milan è in tournée, la Juventus sta risolvendo altre pratiche di mercato, ma nelle ultime ore ci sono stati i primi – veri – contatti indiretti tra le due società”.

E poi c’è l’altro tappo. Quello legato a Randal Kolo Muani. Anche qui, Tudor ha tracciato la via: teniamolo. Il francese piace perché può giocare e da centravanti e da esterno d’attacco. Tuttavia, non c’è intesa col PSG che vorrebbe cederlo definitivamente – sparando alto con la cifra – mentre la Juve preferirebbe rinnovare il prestito e inserire il diritto di riscatto. Pedullà però lancia l’allarme: il giocatore sta raccogliendo estimatori, soprattutto in Premier League. La Juventus, così, rischia di rimanere con il cerino in mano.

x