Calciomercato Juve

News Juve / Mercato, giorni bollenti: un addio e un doppio colpo a sorpresa

Prima pagina

Ci siamo, il mercato della Juve sta per entrare veramente nel vivo. Da settimane voci e indiscrezioni si stanno rincorrendo senza sosta, ma ora si inizia a fare sul serio perché gennaio è sempre più vicino e la Vecchia Signora ha necessità di muoversi, sia in uscita che in entrata.

E bisogna fare attenzione anche alle possibili sorprese e a nomi nuovi che potrebbero spuntare all’improvviso in orbita bianconera. Ma partiamo con chi potrebbe lasciare ben presto Torino. Oltre a Ramsey, anche Adrien Rabiot sarebbe sempre in bilico tra permanenza e addio. Dalla Spagna però arrivano novità pesanti.

Secondo Diariogol infatti, il francese avrebbe addirittura chiesto la cessione alla Juventus. Rabiot vorrebbe cambiare aria e vorrebbe provare una nuova avventura, se possibile anche già da gennaio. La Juve dal canto suo non si opporrebbe ad una partenza dell’ex PSG a patto che arrivi un’offerta congrua: si parla di almeno 15 milioni di euro. Alcuni club inglesi sarebbero interessati (occhio al Newcastle), nelle prossime settimane potrebbe arrivare una svolta in questo senso. Da chi potrebbe partire, passiamo anche a chi invece potrebbe presto sbarcare a Torino. E da questo punto di vista, occhio a due nomi a sorpresa <<<

Nuovo asse di mercato

All’improvviso potrebbe scaldarsi l’asse di calciomercato tra Juventus e Valencia. Stando alle ultime notizie provenienti dalla Spagna e riportate da El Gol Digital, il club bianconero sarebbe infatti interessato a ben due giocatori dei “pipistrelli”.

Il primo è un vecchio pallino della Juve che adesso starebbe tornando di moda, José Gayà. Il terzino sinistro di spinta classe ’95 potrebbe essere un validissimo sostituto di Alex Sandro. I bianconeri vogliono rinforzare la fascia mancina e Gayà potrebbe essere il profilo perfetto.

Il secondo obiettivo dal Valencia sarebbe invece l’attaccante Maxi Gomez, bomber uruguaiano classe ’96. Potrebbe essere lui un’alternativa di lusso al più costoso Vlahovic per l’attacco bianconero. Intanto però, attenzione ad un annuncio improvviso: “Ha chiesto la cessione!” <<<

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve Women

WOMEN | Juve, le prime parole in bianconero di Rusek

Le prime dichiarazioni in bianconero rilasciate da Larissa Rusek, da poco diventata nuova calciatrice della…

24/01/2026
  • Juve Women

WOMEN | Juve, ufficiale l’acquisto di Rusek: la nota del club

La Juventus ha ufficializzato l'acquisto di Larissa Rusek, nuova calciatrice della Juventus Women: la nota…

24/01/2026
  • Juve News

Juve, Mpasinkatu: “En Nesyri? È funzionale per il 4-2-3-1 di Spalletti, ecco perchè. Kessié…”

Le dichiarazioni rilasciate da Malu Mpasinkatu, direttore sportivo e grande esperto di calcio africano, in…

24/01/2026
  • Juve News

Juventus, la società ricorda Gianni Agnelli

A ventitre anni dalla sua scomparsa, la Juventus ricorda Gianni Agnelli.

24/01/2026
  • Juve News

Juve, De Paola a TMW Radio: “Spalletti va rinnovato ora”

De Paola è sicuro: “Spalletti sta facendo un grande lavoro, va subito rinnovato il suo…

24/01/2026
  • Juve Women

WOMEN| Alessia Capelletti in prestito al Como

Alessia Capelletti va al Como. È arrivato il comunicato ufficiale della Juventus.

24/01/2026