Mercato Juventus, si punta Hjulmand per giugno? La situazione

Mercato Juventus, si punta Hjulmand per giugno? La situazione

La Juventus sta pensando a potenziali profili da inserire all'interno del proprio centrocampo: l'ultimo potrebbe essere il danese

La Juventus è a caccia di nuovi innesti da inserire all’interno del proprio centrocampo. Profili che, da questo punto di vista, potrebbero arricchire di qualità e quantità il cuore del centrocampo che vuole plasmare Igor Tudor per la sua Juventus. In tal senso, accanto all’interesse che il club bianconero nutre nei confronti di Sergej Milinkovic-Savic, ci potrebbe essere anche quello rivolto ad un altro volto ben noto al campionato di Serie A, ovvero Morten Hjulmand, ex centrocampista del Lecce che in poco più di due anni allo Sporting Lisbona è diventato uno dei centrocampisti più forti d’Europa.

In effetti, un regista con le qualità del calciatore danese manca alla Juventus, e magari in vista di giugno verrà fatto un tentativo per portarlo a Torino. Intanto mister Tudor lavora con il materiale umano che ha a disposizione, nel tentativo di riabilitare Koopmeiners, giocatore che fino a questo punto sta offrendo un contributo non esaltante. Il tecnico croato, dal canto suo, spera nella crescita di alcuni suoi giocatori a centrocampo, tra cui Thuram, calciatore che è ancora a caccia della miglior condizione, ma nonostante ciò uno degli imprescindibili della rosa bianconera. Questo periodo, dunque, servirà a Igor Tudor per trovare la chiave giusta per pensare e strutturare il centrocampo più congeniale per la sua Juventus.

x