Nonostante le rassicurazioni di Giorgio Chiellini che, alcuni giorni fa, aveva ribadito la volontà chiara di prolungare il contratto di Kenan Yildiz, molte squadre si sono presentate alla porta della Juve per ricevere informazioni sul talentino turco. In particolare, le attenzioni provengono insistentemente sono dalla Premier League.
Secondo quanto riportato da CaughtOffside, infatti, Chelsea e Arsenal sono concretamente interessate al numero dieci bianconero. Di seguito il punto della situazione dall’Inghilterra. I Blues stanno monitorando attentamente gli sviluppi dopo che già durante il mercato estivo, si legge, si sono presentati con un’offerta di circa 70 milioni di euro, rapidamente respinta.
I Gunners, invece, avrebbero avuto dei primi contatti diretti con gli agenti del giocatore. Entrambi i club potrebbero soddisfare tranquillamente le richieste della Juventus sul cartellino, tuttavia le intenzioni della dirigenza e del centravanti sono chiare: c’è volontà di proseguire insieme.
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…
Le dichiarazioni rilasciate da Alessio Tacchinardi, ex giocatore della Juventus, a Sportmediaset: il suo pensiero…
Le parole di Eraldo Pecci rilasciate in un'intervista a SportPaper.it: il suo pensiero riguardo al…
David Puczka ha ricevuto il premio di "Miglior calciatore del mese di gennaio della Serie…
La nota con cui il club bianconero ha voluto informare i propri tifosi sulle modalità…
Le parole di Mattia De Sciglio al Corriere della Sera. L’ex difensore bianconero ha raccontato…