5d27dfa3efe234b33204991223637e9b.png
Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano: frase che, a volte, trova conferma anche nel calcio, in particolare in quelle dinamiche che spesso prendono forma durante il calciomercato, e che potrebbe riguardare da vicino anche la Juventus e Federico Chiesa.
In effetti, dopo il divorzio arrivato nell’estate del 2024, aumenta di giorno in giorno la possibilità che possa concretizzarsi un nuovo matrimonio tra il club bianconero e il calciatore classe ’97. Matrimonio che, però, deve essere celebrato dal Liverpool, squadra che non sembra intenzionata a concedere sconti per il suo calciatore. Tuttavia, la dirigenza bianconera ritiene che la pista che porta a Federico Chiesa possa tradursi in un’importante occasione di mercato. In tal senso, stando agli ultimi aggiornamenti, dopo aver testato la volontà del giocatore, la Juventus ha richiesto al Liverpool informazioni utili per analizzare la fattibilità dell’operazione.
Da parte del club inglese non c’è preclusione di fronte a una simile situazione: tuttavia, la condizione è quella di studiare una soluzione a titolo definitivo, non un prestito con diritto di riscatto. In effetti, dopo aver sborsato 12 milioni per acquistarlo proprio dai bianconeri, il Liverpool vorrebbe almeno puntare a recuperare l’investimento fatto un anno e mezzo fa.
Dopo la stoccata del tecnico della Juve nel pre partita di ieri, Zazzaroni ha voluto…
Nel giorno dell'ultimo saluto alle vittime della tragedia in Svizzera, la Juve esprime un messaggio…
Orazio Accomando, noto insider di mercato, ha parlato della situazione tra la dirigenza della Juve…
L'esterno dell'under 21 della Nazionale è un obiettivo concreto per giugno: su di lui anche…
Le dichiarazioni dell’ex Giaccherini ai microfoni di DAZN.
Massimiliano Allegri ha parlato della Juventus e di Spalletti durante la sua conferenza stampa. Leggiamo…