4a6cfbfced889448ec8b99ab803dffb9.jpg
La dirigenza della Juve è pronta a regalare i giusti colpi a Luciano Spalletti. L’obiettivo è chiaro: si vuole competere fino all’ultima giornata per vincere lo scudetto. Per questo motivo, Comolli – insieme a Ottolini- sta cercando il giusto profilo per il centrocampo. Di seguito le parole di Gianluca Di Marzio.
“In questo momento – poi magari le cose cambiano – la priorità assoluta è un centrocampista. Nei giorni scorsi abbiamo fatto il nome di Davide Frattesi, anche se la vedo un po’ complicata per la valutazione, è sempre un investimento importante. Invece la Juve nelle ultime ore sembra voglia andare su un prestito e soprattutto su un giocatore diverso come caratteristiche.
Sto parlando di Guido Rodriguez: si tratta di un play, che arriverebbe anche insieme a Frattesi. Il centrocampista del West Ham, è stato valutato e piace. Tuttavia, i bianconeri lo vogliono solo in prestito: questo perché in realtà vogliono avere lo spazio e il budget per provare a giugno Tonali.
La primissima scelta a giugno, è dunque l’ex centrocampista del Milan. Adesso, ovviamente, il Newcastle non lo fa muovere. Dunque l’idea della dirigenza bianconera è quella di prendere un play in più, da mettere davanti a Locatelli per provare poi a fare l’operazione Tonali a giugno.”
In vista del derby d'Italia contro l'Inter, il tecnico della Juve Luciano Spalletti avrebbe già…
Come rivelato da Footy Headlines, la Juve dovrebbe giocare con la nuova quarta maglia la…
Il noto insider di mercato Matteo Moretto ha lanciato un'importante notizia che riguarda l'ex tecnico…
Attraverso un post su X, la Juve celebra un importante traguardo. La Next Gen, infatti,…
Come ogni giorno, la Juve celebra il Gol of the Day. Oggi, ricorda il club,…
In un'intervista rilasciata al podcast della Roma, l'ex Juve Soulé ha parlato della decisione di…