Mateta
Sono passate due settimane dall’apertura della sessione invernale di mercato e la società bianconera pensa già ai futuri colpi in ottica estiva. Le due priorità assolute della Juve, al momento, sono un centrocampista centrale e un esterno d’attacco. Nel primo caso è stato bloccato Guido Rodriguez (dirigenza non convinta) e nell’altro ruolo l’idea è quella di prendere un vice Yildiz.
Circolano voci sul ritorno di Federico Chiesa -che ha aperto al ritorno a Torino- ma c’è distanza con il Liverpool su cifre e formule. I dirigenti bianconeri, però, stanno iniziando anche a pianificare il mercato estivo, e l’ultima idea in questo senso -secondo quanto riporta Sk – è quella che porta a Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace.
il contratto con il club inglese è in scadenza a giugno 2027 e al momento non ci sono contatti in programma per il rinnovo né col giocatore né col suo entourage. Nonostante il rischio sia di perderlo a zero tra un anno e mezzo, il Crystal Palace lo valuta comunque intorno ai 30/35 milioni di euro e al momento non vorrebbe scendere sotto questa cifra. Tutto dipenderà poi dall’eventuale rinnovo di Dusan Vlahovic.
Il presidente della Lega Calcio, all'uscita della sede della FIGC, si è espresso sul tema…
Ora è ufficiale: il centrocampista classe 2007 Patryk Mazur ha rinnovato il contratto con la…
In vista della gara contro la Juve all'Unipol Domus, il Cagliari può tirare un sospiro…
Attraverso un video su YouTube, l'insider di mercato Matteo Moretto ha parlato della trattativa tra…
Luciano Spalletti parlerà alla vigilia di Cagliari-Juventus. I bianconeri scenderanno in campo sabato alle ore…
Juventus e Inter si affrontano nel prossimo match di campionato Primavera 1. Le due squadre…