Mercato Juve, Comolli punta il nuovo Rabiot? Ecco di chi si tratta

Mercato Juve, Comolli punta il nuovo Rabiot? Ecco di chi si tratta

La Juventus monitora giovani profili per il centrocampo di Igor Tudor: Comolli starebbe pensando a un giocatore che ricorda Rabiot

La Juventus punta il nuovo Rabiot? Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, la risposta è sì. In particolare, nelle ultime settimane gli scout della Juventus sono apparsi alle partite del Lille, club con cui la dirigenza bianconera è in ottimi rapporti, come testimoniato dall’operazione Zhegrova della precedente sessione di calciomercato estivo.

Oltre all’affare per il kosovaro, però, la Juventus sarebbe interessata a un altro profilo del club francese: si tratta del centrocampista Ayyoub Bouaddi, in scadenza nel 2027 e sul quale puntano parecchio in Francia, come dimostrato dalla formazione allenata da Bruno Genesio che ha visto affidare al centrocampista classe ‘2007 le chiavi della mediana.

Per caratteristiche tecniche e doti fisiche, Ayyoub Bouaddi viene paragonato dagli addetti ai lavori a Rabiot, centrocampista ora presente nel Milan. Proprio il club rossonero era stato il primo a muoversi per il classe 2007, con Moncada che già ad aprile aveva provato a portarlo al Milan, poi Tare e Allegri hanno fatto altro scelte puntando su Jashari prima e Rabiot poi. Guardando al presente, la Juventus deve fare attenzione alla potenziale concorrenza per il giovane centrocampista, con emissari di vari club inglesi pronti a osservarlo e ad annotarsi il suo nome.

x