Dusan Vlahovic
Una decisione pesante, di quelle che fanno rumore. Dusan Vlahovic dovrà prenderla a breve ma indiscrezioni esclusive che Juvenews.eu può svelarvi in anteprima, dicono che qualcosa, nella sua testa, ci sarebbe già. In questo senso, gli aggiornamenti che stiamo raccogliendo parlano molto chiaro: il giocatore sembra deciso più che mai a mettere la parola fine sulla sua esperienza a Torino. Ma il punto non è questo. Quanto quello che dovrebbe succedere da qui alle prossime settimane. Anzi, ai prossimi mesi.
Secondo le voci che la nostra redazione ha raccolto, infatti, esiste la possibilità concreta che Dusan non accetti l’idea di andare via nel mese di gennaio. Anzi. Su questo, potrebbe davvero impuntarsi.
L’idea del ragazzo sarebbe quella di salutare la Juventus, sì, ma a zero euro. Una decisione, questa, che di certo non farà piacere alla Juventus. E che – anzi – potrebbe irrigidire la situazione. Eppure, Vlahovic la sua scelta l’avrebbe fatta. Zero possibilità di restare. Bassissime probabilità di salutare a gennaio e alte probabilità di un addio in estate. A zero. Qualcuno, dice per andare all’Inter.
La Roma in trasferta all'Allianz Stadium contro la Juve. Gasperini ha un ballottaggio aperto in…
Leggiamo le dichiarazioni dell’allenatore bianconero dopo la sconfitta di oggi contro il Cesena.
Con un messaggio tramite il profilo ufficiale di X, la Juve ha comunicato l'inizio della…
Fino a questo punto della stagione i numeri di Kenan Yildiz sono più che soddisfacenti.…
Il commento di Stefano Braghin, al termine del sorteggio tenutosi oggi a Nyon. La Juventus…
Roberto De Zerbi lo ha trasformato in un elemento imprescindibile nel suo scacchiere, uno di…