Dusan Vlahovic
Una decisione pesante, di quelle che fanno rumore. Dusan Vlahovic dovrà prenderla a breve ma indiscrezioni esclusive che Juvenews.eu può svelarvi in anteprima, dicono che qualcosa, nella sua testa, ci sarebbe già. In questo senso, gli aggiornamenti che stiamo raccogliendo parlano molto chiaro: il giocatore sembra deciso più che mai a mettere la parola fine sulla sua esperienza a Torino. Ma il punto non è questo. Quanto quello che dovrebbe succedere da qui alle prossime settimane. Anzi, ai prossimi mesi.
Secondo le voci che la nostra redazione ha raccolto, infatti, esiste la possibilità concreta che Dusan non accetti l’idea di andare via nel mese di gennaio. Anzi. Su questo, potrebbe davvero impuntarsi.
L’idea del ragazzo sarebbe quella di salutare la Juventus, sì, ma a zero euro. Una decisione, questa, che di certo non farà piacere alla Juventus. E che – anzi – potrebbe irrigidire la situazione. Eppure, Vlahovic la sua scelta l’avrebbe fatta. Zero possibilità di restare. Bassissime probabilità di salutare a gennaio e alte probabilità di un addio in estate. A zero. Qualcuno, dice per andare all’Inter.
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa della vendita libera per le…
Nella giornata di domani a Washington, alle 18 italiane, si svolgerà il sorteggio dei giorni…
Nella partita di domenica sera, Napoli-Juve, l'ex Antonio Conte dovrà fare a meno di un…
La notizia era nell'aria ma la FIGC lo ha confermato. La gara della Nazionale contro…
Attraverso una nota ufficiale, la Juve comunica l'esito dell'intervento chirurgico a cui si è sottoposto…