calciomercato

Calciomercato Juventus / Sorpresa: non uno, ma due colpi per l’attacco!

redazionejuvenews

La Juve sta pensando di sostituire Dybala con un esterno d'attacco, alla Di Maria per l'appunto. L'alternativa all'argentino in uscita dal PSG sarebbe sempre Nicolò Zaniolo, che però costa davvero tanto. L'altro colpo invece potrebbe essere un attaccante vero e proprio, meglio ancora se duttile.

In questo senso, la candidatura di Giacomo Raspadori rimane tra le più quotate in assoluto. La Juventus apprezza tantissimo il gioiello del Sassuolo, che rispecchia alla perfezione l'identikit preferito della Vecchia Signora. Giovane ma già con buona esperienza, grandi margini di crescita, mentalità importante, italiano e pure duttile. Raspadori infatti potrebbe giocare sia da seconda punta che da esterno, potendo ricoprire praticamente qualsiasi ruolo dell'attacco.

Sempre secondo Sportmediaset, la Juve starebbe facendo davvero sul serio anche per il classe 2000. La Vecchia Signora avrebbe fissato l'assalto a Raspadori subito dopo la finale di Coppa Italia. Una trattativa che si preannuncia spinosa, visto che il Sassuolo non vorrebbe scendere sotto i 30 milioni di euro per lasciar partire uno dei suoi talenti più preziosi. Ma non è ancora tutto. Ecco il vice Vlahovic: la Juve punta un gigante da 20 milioni! <<<

tutte le notizie di