calciomercato

Calciomercato, la Juventus ha scelto il primo colpo: 40 milioni

redazionejuvenews

Tra le priorità di mercato della Juve ci sarebbe anche un grande acquisto per rinforzare la retroguardia a disposizione di Max Allegri. In molti parlano addirittura di un super colpo, con caratteristiche ben precise. Un profilo su cui puntare sin da subito, ma che possa garantire tanti anni ad altissimi livelli.

In quest'ottica, perde un po' di forza la candidatura di Chris Smalling, che potrebbe salutare la Roma a fine stagione a parametro zero. Se infatti da una parte l'inglese garantirebbe grande esperienza e assoluta affidabilità - il tutto, tra l'altro, a bassissimo costo - la carta d'identità non permetterebbe alla Juventus di costruire anche in prospettiva futura. Ecco perché l'obiettivo principale della Vecchia Signora per la difesa sarebbe un altro.

Parliamo di Giorgio Scalvini che, secondo Tuttosport, è in cima alla lista di mercato della Juve. Il quotidiano sottolinea che quello del classe 2003 è un nome caldissimo, il più caldo in assoluto, in ottica Juventus. Un grande botto, da circa 35/40 milioni di euro, per il quale bisognerà battagliare - tra gli altri - anche e soprattutto con Beppe Marotta. Ma attenzione, perché in estate è atteso un terremoto anche rispetto alle uscite.Ossia per quel che riguarda le cessioni della Juventus: "Al 100% lui andrà via!"<<<