Calciomercato Juventus, richiesta a sorpresa di Allegri.
Anche a calciomercato appena concluso, le voci e le indiscrezioni in ottica Juventus continuano a rincorrersi senza sosta. E non è certamente un caso, perché in effetti pare proprio che la dirigenza bianconera stia continuando a lavorare a fari spenti in vista della prossima estate.
La Juve vuole arrivare anche alla prossima sessione di mercato assolutamente preparata e pronta: per questo si sta muovendo con largo anticipo per preparare il terreno alle prossime mosse. Anche perché, in effetti, di lavoro da fare ce n’è ancora parecchio.
In tutto questo, anche il parere di mister Allegri avrà un peso specifico non indifferente. Anzi, le sue idee e le sue indicazioni saranno ascoltate con molta attenzione dai vertici bianconeri. Ecco perché l’ultima richiesta a sorpresa che il tecnico avrebbe espresso potrebbe addirittura cambiare drasticamente i piani di calciomercato della Juventus <<<
Se con l’arrivo di Vlahovic l’attacco bianconero ha ritrovato finalmente un bomber vero, non è assolutamente escluso che in estate ci saranno altri movimenti importanti per quanto riguarda il reparto avanzato. Molto dipenderà anche dalle cessioni e da chi saluterà definitivamente la Juventus. Occhio alla situazione Dybala, ma non solo.
Anche il futuro di Alavaro Morata infatti è ancora tutto da scrivere. L’idea iniziale della Juve sarebbe quella di non riscattarlo al termine della stagione, ma attenzione ad Allegri. Secondo il noto portale specializzato in calciomercato Todofichajes.com infatti, il tecnico livornese vorrebbe la riconferma dello spagnolo anche per il prossimo anno. Morata è un fedelissimo di Allegri, che lo apprezza tanto e lo vorrebbe ancora con sé. Una richiesta che, come detto, potrebbe cambiare le carte in tavola.
Già perché la Juventus preferirebbe risparmiare sul riscatto dell’ex Real Madrid e sul suo ingaggio per puntare magari su un prospetto più giovane. In tal senso, il nome individuato dalla dirigenza bianconera sarebbe quello del classe 2000 Giacomo Raspadori del Sassuolo. Secondo Todofichajes però, la Vecchia Signora proverà comunque ad accontentare il proprio allenatore, chiedendo però un importante sconto all’Atletico Madrid: i bianconeri non vorrebbero andare oltre i 18 milioni di euro per il riscatto di Morata, che attualmente si attesta invece a 35 milioni. Lo spagnolo o Raspadori? Valutazioni in corso. Ma intanto, attenzione alla vera bomba di mercato di queste ultime ore: addio Arthur in estate? “La Juventus ha già scelto il sostituto!” <<<
Le parole di Chiarenza in un'intervista a Tuttosport: il suo pensiero su Raffaele Palladino e…
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…